INTRODUZIONE GENERALE

In collaborazione con il nostro Team di esperti abbiamo elaborato un sistema semplice che consente al nostri potenziali clienti di investire nel settore immobiliare con modesto capitale. A partire da una piccola somma e/o con un piano rateale è possibile partecipare in forma alle nostre operazioni di investimento ad alto rendimento gestite integralmente dalla società Top Investors International L.C. Real Estate LTD.

LA QUOTA DI PARTECIPAZIONE IMMOBILIARE

La Quota di Partecipazione Immobiliare denominata in stile anglosassone Share Bulding Investment Package la quale non prevede l’acquisto di un immobile, ma una partecipazione agli utili della società in misura proporzionale all’apporto di capitale da parte dell’investitore.

I VANTAGGI DALLE QUOTE IMMOBILIARI

I vantaggi derivati da questa innovativa formula di investimento nel settore immobiliare sono molteplici. La Quota di Partecipazione Immobiliare non prevede costi di notaio, tasse di proprietà e nemmeno cumulo di reddito. Inoltre le quote di partecipazione immobiliari non sono impignorabili per il semplice motivo che fanno parte dei fondi liquidi della società e rimangono ad disposizione della medesima per tutta la durata del contratto. Le Quote di Partecipazione Immobiliare consentono a differenza dei tradizionali investimenti immobiliari una diversificazione migliore senza immobilizzare il capitale su singole operazioni e sono immediatamente liquidabili a richiesta del beneficiario senza vincolare il capitale per lunghi periodi di tempo.

GAMMA PRODOTTI

Nel ventaglio delle nostre proposte di investimento esistono due tipologie di programmi. La prima categoria è denominata Share Bulding Standard e la seconda Share Bulding Empire. Le Share Bulding Standard prevedono un incremento progressivo del rendimento che viene periodicamente accreditato trimestralmente all’investitore per tutta la durata del contratto. Per le Share Bulding Empire i rendimenti vengono liquidati alla termine del contratto con performance elevate per in semplice motivo che utilizzano l’effetto leva derivata dall’aumento progressivo del capitale.

LE QUOTE STANDARD

Le Quote di partecipazione Standard e/o Share Bulding – Standard sono suddivise in sei modalità di adesione denominate Bronze, Silver, Gold, Platinum, Sapphire e Diamond. Il pacchetto Bronzo richiede un apporto minimo di 5.000 euro per massimo di 200.000 previsti dal pacchetto Diamante. A partire dall’1% nel primo trimestre fino a giungere 2,90% mensile per l’ultimo trimestre le quote Standard garantiscono un flusso di liquidità periodico con la possibilità di rinnovare il contratto che prevede un Premio Fedeltà dal 15% al 25%.

LE QUOTE EMPIRE

Le Quote di partecipazione Empire e/o Share Bulding – Empire sono suddivise in sei modalità di adesione denominate Bronze, Silver, Gold, Platinum, Sapphire e Diamond. Il pacchetto Bronzo richiede un apporto minimo di 5.000 euro per massimo di 200.000 previsti dal pacchetto Diamante. come per le quote Standard. La differenza sostanziale tra le Quote Standard e le Empire sono i rendimenti e le modalità di accredito degli stessi. Il rendimento delle Empire è di 9,75% al mese ha partire dall’undicesimo trimestre che per contratto viene liquidato alla scadenza del piano con l’opzione di rinnovo Premio Fedeltà dal 15% al 20% come nella versione Standard. <br

ADESIONE IN MODALITA’ RATEALE

Sia per le Quote Standard che per le Empire c’è la possibilità di aderire ai programmi in formula rateale per chi non dispone immediatamente di tutta la liquidità. Questa formula vale solamente per Il pacchetti Bronze da 5.000 euro e Silver da 10.000 euro che prevede un versamento del 20% di acconto alla stipula del contratto e 20 rate fino al raggiungimento del montante previsto dal piano. Il rendimento complessivo è del 10% pari al 6% per il primo anno e 4% per il secondo con la possibilità di sfruttare lo Start Bonus del 10% se il contratto viene stipulato entro 20 giorni lavorativi dalla data in riferimento della bozza proposta.

TERMINI E CONDIZIONI CONTRATTUALI

Riportiamo i punti più salienti del contratto di associazione in partecipazione in modo da anticipare con assoluta trasparenza le modalità di adesione.
Il contratto di associazione in partecipazione ha una durata di 60 mesi ed entro sei mesi dalla scadenza dovrà essere espressa volontà di rinnovo e/o cessazione del rapporto.
L’associato potrà recedere in forma anticipata trascorso il periodo di 36 mesi solari. In caso anticipato verranno applicate delle commissioni.
Le transazioni finanziarie avvengono tramite bonifico bancario su area SEPA nella modalità di versamento e accredito dei fondi e delle plusvalenze.
La valuta di scambio utilizzata è l’Euro per l’area europea e dollaro Usa per le transazioni internazionali. Le plusvalenze potranno essere accreditate allo scadere di ogni trimestre oppure a fine del rapporto.

PROGETTI ATTIVI IN PARTNERSHIP

REPUBBLICA DOMENICANA – SANTO

CENTRAL SUITE TOWER

PRENOTA LA TUA QUOTA DI PARTECIPAZIONE IMMOBILIARE

“Richiedi una consulenza gratuita”