Mauro Zanini

C.E.O. Founder & Managing Directors

Top Investors International L.C. Real Estate LTD

 

 

Sono un Investitore Immobiliare specializzato nel mercato internazionale. Dal 2007 mi occupo di investimenti nel settore delle aste immobiliari iniziando principalmente in Italia. Questa esperienza mi ha permesso di crearmi una certa credibilità nel settore immobiliare e nella gestione di operazioni ad elevato rendimento.

E’ stato così che ho elaborato una strategia denominata Real Estate Short Trading TM che mi ha permesso di implementare notevolmente i margini di profitto nelle operazioni.

Collaborando con vari professionisti del settore ho allargato i miei orizzonti verso il mercato statunitense dopo la crisi del 2009 che ha fatto decisamente crollare le quotazioni degli immobili in quasi in tutto il mondo, considerando che in Italia il mercato sarebbe rimasto in stallo per parecchio tempo.

La cosa più importante non è la strategia ma bensì il Target di riferimento sul quale ho concentrato le mie attenzioni. Ho puntato su un Target di clientela molto benestante che acquista immobili principalmente di lusso su zone molto particolari come in particolare, Miami, Santo Domingo e Panama.
Oggi io con l’appoggio di un Network di professionisti ho fondato una società con il Brand Top Investors International L.C. Real Estate che si occupa principalmente di operazioni immobiliari a livello internazionale.
Per chi cerca una soluzione sicura per implementare il proprio patrimonio con rendite elevate e soprattutto investendo modesti capitali qui trova la risposta che cerca.

VIDEO INTERVISTA A MAURO ZANINI

PRENOTA LA TUA QUOTA DI PARTECIPAZIONE IMMOBILIARE

“Richiedi una consulenza gratuita”